ALLE 12.30 GLI ULTRAS TITO DICONO LA LORO

1
14

Il turbolento pre-partita di Parma-Sampdoria secondo il gruppo Cucchiaroni e gli altri della “Sud” in una pubblica conferenza stampa sulla Tessera. E intanto dicono grazie ai Boys

SAM_6450Dal sito internet www. ultrastito.it apprendiamo che oggi, domenica 14 novembre, alle ore 12.30 i “gruppi della Sud” organizzano, presso la sala Banchina dell’hotel Columbus Sea (Via Milano 63 Genova), una conferenza stampa pubblica. Si ritiene doveroso, in seguito agli ultimi avvenimenti, esprimere il nostro pensiero ed esporre la nostra posizione circa la situazione attuale ed in risposta a quanto sostenuto da chi ha costruito e da chi mantiene, struttura e organizza la realizzazione del progetto Tessere Del Tifoso.” Primo punto all’ordine del giorno: “chiarimenti riguardo le notizie riportate dai giornali circa i presunti incidenti di Parma. Sullo stesso portale si legge un ringraziamento ai Boys: “Gli Ultras Tito Cucchiaroni tengo in particolar modo a ringraziare i fratelli di Parma per l’ennesima dimostrazione di sincera amicizia e solidarietà ultras che ci hanno dato. Repressioni e restrizioni non intaccano la nostra amicizia.”

Articolo precedenteMARINO: “DARE I NUMERI PIACE A TUTTI…”
Articolo successivoIN QUATTRO GIORNI DUE CALCI ALLA CRISI…
Gabriele Majo, 56 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

1 commento

Comments are closed.