Presentato a Collecchio l’accordo di partnership con la Boschi Food & Beverage, proprietaria del celebre marchio Pomì
Al Centro Sportivo di Collecchio il Responsabile Marketing e Commerciale del Parma FC Martino Ferrari, affiancato da Franco Bardiani, ha presentato nel pomeriggio di oggi, martedì 23 novembre 2010, l’accordo di partnership con la Boschi Food & Beverage, rappresentata dall’amministratore delegato Costantino Vaia, proprietaria del celebre marchio Pomì. L’antica azienda del nostro territorio (ha sede a Fontanellato, ma di valenza internazionale, sostiene anche altre squadre come la Pomì Pallavolo Casalmaggiore (serie B1 femminile), la franchigia Aironi Rugby Viadana, il Piacenza Baseball e, per il calcio, appunto il Parma FC.
Continua all’interno con la trascrizione degli interventi di Martino Ferrari e Costantino Vaia
L’INTERVENTO DI MARTINO FERRARI, RESPONSABILE MARKETING-COMMERCIALE DEL PARMA FC
“Siamo felici di presentare un marchio di assoluto prestigio a livello nazionale e non: Pomì, che è un must, perché quante volte abbiamo detto “O è così o è Pomì”, un marchio che è di proprietà dell’azienda Boschi Food & Beverage , importante a livello territoriale, ma che ha una valenza anche nazionale ed internazionale. Con loro abbiamo intrapreso questo viaggio, che inizia quest’anno, e io sinceramente mi auguro che duri per i prossimi anni: sarà una sponsorizzazione non classica, comunque una sponsorizzazione sicuramente di brand, ma cercheremo di creare con loro, nell’arco dell’anno, delle attività di unconventional che possano coinvolgere non solo i tifosi da stadio, ma anche il target reale, che poi sono le famiglie, le signore, cioè chi va ad acquistare il prodotto.Io ringrazio l’azienda rappresentata dal dottor Vaia per aver creduto in quello che abbiamo proposto a loro e Franco Bardiani dello staff commerciale marketing che ha seguito questa trattativa.”
L’INTERVENTO DI COSTANTINO VAIA, AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA BOSCHI FOOD & BEVERAGE
Abbiamo accolto questo invito di sponsorship con il Parma Calcio con molto piacere, questa attività si va ad inserire come ulteriore tassello nel supporto allo sport qualificato. Nel senso che anche su altre aree, anche su altri sport, siamo senz’altro presenti in modo significativo. L’azienda che rappresento, la Boschi, è un’azienda del territorio, ha sede a Fontanellato, quindi è qui in provincia di Parma, è l’azienda storica più importante, in quanto ha quasi un secolo di attività e dopo l’acquisizione fatta dal Consorzio Casalasco nel 2007 ha incorporato questo marchio, Pomì, che è senz’altro un marchio storico, un marchio presente nell’immaginario collettivo, presente sui mercati nazionali ed internazionali. Quindi senz’altro questa attività di supporto continua con il Parma Calcio per noi rappresenta non solo un motivo di territorialità, ma soprattutto ci accomuna quello che è il campo. Il campo è senz’altro il luogo del successo per il Parma che si gioca la partita e per il nostro marchio, in quanto il campo è il luogo dove viene coltivato e dove si fa gran parte della qualità del nostro prodotto.” (jonathan belletti)