Pesce d’Aprile dell’emittente parmigiana che annuncia una finta conferenza stampa per il rinnovo del mister siciliano per la prossima stagione… E se fosse vero?(dal Tg di Teleducato) – “In caso di vittoria domenica contro il Bari al Tardini il presidente Ghirardi e l’amministratore delegato Leonardi, a fine gara, nella sala stampa dello stadio, terranno una conferenza stampa in cui annunceranno la conferma di Pasquale Marino sulla panchina gialloblu anche per la prossima stagione. La notizia é pressoché certa e non é stata per il momento smentita dal club. Marino firmerà un contratto di un’altra stagione con l’obiettivo di fare punti e di perseguire il progetto del bel calcio…” Continua all’interno
“Fermi tutti, stiamo scherzando, niente paura, oggi é il 1 aprile. E quanto appena detto é il nostro personalissimo pesce (Marino). Niente di tutto ciò, anzi … La società sotto questo profilo, ben conscia dell’umore della piazza sta prendendo altre strade…”
(gm) – E se invece il pesce (Marino) fosse vero? Quello di Angella anziché uno scherzo potrebbe rivelarsi una profezia… Se, dopo aver battuto il Bari, la squadra inanellerà una serie di risultati positivi, con gioco propositivo e convincente,non è escluso che una chance possa essere concessa all’allenatore siciliano. Del resto questa maledetta stagione è stata viziata da una serie incredibile di episodi fortuiti per cui è impossibile che possa essere replicata. Intanto, però, il Bari va battuto, pena ri-precipitare nello psicodramma allontanato con il successo sulla Sampdoria, cui va dato continuità.