SALTIMBANCO BAND A CARPENEDOLO, fotogallery di Domenico di Maiolo

    5
    12
    Articolo precedenteSALTIMBANCO BAND, “PELLEGRINAGGIO” AL “SANTUARIO” GHIRARDI
    Articolo successivoL’ENRICO BONI SALTIMBANCO BAND A CASA GHIRARDI, VIDEOCRONACA
    Gabriele Majo, 56 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

    5 Commenti

    1. Che bella documentazione fotografica, Majo lei è sempre esaustivo.L'accoglienza a casa Ghirardi, dalle immagini, pare essere stata calorosa. Bella cosa. Quanto a lei sta sempre più prendendo le sembianze di guru: barba lunga e aggiungiamo ora la seduta in posizione yoga sulla spiaggia. Cosa mai dobbiamo aspettarci da lei da qui a poco?

    2. Piuttosto commenterei, da donna. Due bei sirenetti, Gabriele ed Enrico. Uomini maturi, ma ancora giovani nello spirito, come questa goliardata dimostra. Dal pelo leggermente argentato e dai fisici leggermente appesantiti. Quanto basta per trasmettere quell'affascinante sicurezza maschile che cercano le femmine quasi trentenni come me. Un bacio.

      Camomilla

    3. Ma come Sig. Majo..si occupa quotidianamente ANCHE di gossip, di faccende amorose, di situazioni piccanti ecc. ma quello di "casa sua" non lo cura per niente?
      Qui un piccolo rimprovero era doveroso.
      Chiedo venia per lui carissima camomilla..non ha abbastanza tempo per i corteggiamenti delle sue fan!
      La seguo sempre ed è un vero piacere ma migliori sotto questo aspetto..
      Con simpatia

    4. Gentile Anonima delle 12.28, (si firmi, pr carità!) tiro a bocciare, magari indovino il sesso, non mi legge con attenzione… Nelle 16.000 battute del resumé (come lo definisce il Pres dei Boni-fans Lorenzo Fava) un ringraziamento alla bionda Camomilla ha trovato spazio… Poi non credo mi convenga utilizzare il blog per vezzeggiare le fans. Sempre che ne abbia. Mica sono Boni… E manco Bono… La saluto. Gmajo

    5. Ragazze,
      attente, i due sirenetti potrebbero rivelarsi due lupi …
      seppure argentati…

      Desperate housewife

    Comments are closed.