QUI LARGO PARRI: SI RIESCE A RINNOVARE IN OGNI ORDINE DI POSTO

    3
    11

    Un punto Lottomatica che funziona ! E relativamente vicino al Tardini: “Qui viene chi si stanca di stare in coda allo Stadio”, dice il titolare

    (gmajo) – Un punto Lottomatica perfettamente funzionante, per rinnovi in ogni ordine di posto è il Bar Magic di Largo Parri, dove, secondo quanto riferito dal titolare a stadiotardini.com, nel nostro check delle 17, tutto è in ordine fin dal pomeriggio di martedì 5 luglio, giorno dello start della campagna abbonamenti del Parma FC. Continua all’interno
    bar magic largo parriQui in Largo Parri (zona Via Sidoli) sono già stati accontentati una cinquantina di tifosi, non solo di Curva, ma anche di altri settori (quelli con maggiore difficoltà in altri terminali della rete locale di Lottomatica). E, secondo il gestore della ricevitoria, diversi di loro erano reduci dal Tardini, stanchi di stare in fila. Insomma Largo Parri è una isola felice in controtendenza rispetto a buona parte del circuito di cui abbiamo riportato in questi giorni le falle. Ricapitolando: a parte lo Stadio Tardini (le quattro postazioni saranno funzionanti anche domani, sabato, ma al mattino dalla 10 alle 13 e non come al solito nel pomeriggio), ci si può abbonare con una certa facilità oltre che alla Tabaccheria di Via Venezia 22 e in quella di Via Parigi 25/d (come riportato nei giorni scorsi da www.stadiotardini.com) anche al Bar Magic di Largo Parri.

    Articolo precedenteSETTORE IN MAGLIA NERA, BUONA LA SECONDA
    Articolo successivoTVPARMA, CARO TARDINI QUANTO MI COSTI !
    Gabriele Majo, 56 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

    3 Commenti

    1. Attendo notizie in merito: e se lunedi alla partenza per il ritiro ci fosse anche Amauri?
      Enzo Dallai

    2. Non credo proprio. Se Amauri sarà, sarà ad inizio campionato, non di ritiro. Buonaserata Gm

    3. Bene….,acsi' am dag na calmeda prun po'…..(mini sfogo dialettale per scaricare la tensione…..da attesa di notizia positiva…)che forse non arrivera'.
      Grazie GM

    Comments are closed.