PROMOZIONE EMPORIUM, SETTORE CROCIATO “COMUNICA” CHE E’ VALIDA TUTTA LA SETTIMANA

0
9

Il noto portale fa sapere che è possibile acquistare il biglietto per la Nord al prezzo speciale di 10 euro recandosi fino a sabato (e non solo al martedì e mercoledì) allo store all’interno dell’Ennio

SETTORE CROCIATO(gmajo) – Promozione Emporium, questa sconosciuta. Mentre, in merito, continuano a tacere gli organi di comunicazione ufficiale, un’interessante informazione di servizio filtra da www.settorecrociatoparma.it secondo cui la possibilità di acquisto del biglietto per la Curva Nord al prezzo speciale di 10 euro non sarebbe più, come era avvenuto prima di Parma-Catania (poi non disputata per lo sciopero dei calciatori), solo al martedì e al mercoledì, bensì tutti i giorni fino a sabato. Indubbiamente una bella opportunità che meriterebbe di essere più reclamizzata, per consentire a tutti i tifosi di fruire delle medesime opportunità. Speriamo che grazie alla piattaforma collaterale di Settore Crociato, come noto assiduamente frequentata da un alto numero di sportivi di fede gialloblù, la notizia possa arrivare a tutti. Lo stesso sito, sempre sensibile alla tematica, informa pure che “Bambini e ragazzi Under 14 possono accedere in ogni comparto del nostro stadio gratis se accompagnati da un genitore o da un parente fino al quarto grado pagante (le gratuità si ritirano soltanto alle biglietterie di piazzale Risorgimento sabato diciassette settembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30 e domenica diciotto settembre dalle ore 12 a inizio gara)”.

AD EMPORIUM LA CURVA NORD COSTA SOLO 10 EURO. APPROFITTATENE !!!!

Articolo precedentePER AGROPPI IL PARMA VISTO A TORINO “ERA UNA SQUADRA DI PELLEGRINI”
Articolo successivoLEONARDI, A TV PARMA, DA’ I NUMERI DEGLI ABBONAMENTI. LA RILETTURA DI GABRIELE MAJO
Gabriele Majo, 56 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.