RIEMPIAMO LA NORD: OGGI E DOMANI ALL’EMPORIUM IL BIGLIETTO A SOLI 10 EURO

0
10

Continua la promozione nel negozio di merchandising del Parma, dove, senza obbligo di acquisto di prodotti, si può acquistare il ticket di Curva, valido per la gara con il Genoa, con lo sconto di 5 euro sul normale listino

PARMA GENOA PREZZO BIGLIETTI FCPARMACOM(gmajo) – Non sarà conveniente come la settimana scorsa, quando il risparmio era ben di 15 euro e non solo di 5 come stavolta – visto che la gara con il Genoa, al contrario di quella con la Roma, non è inserita tra quelle di fascia alta – tuttavia anche oggi e domani (al pomeriggio) presentandosi nel negozio di merchandising all’interno del Tardini, senza obbligo di acquisto di prodotti, tutti coloro che desiderano domenica andare in Curva Nord potranno acquistare il biglietto a soli 10 euro (anziché i 15 di listino), grazie alla famosa Promozione Emporium, che la società Parma FC propone dall’inizio della stagione. Con una certa soddisfazione noi di stadiotardini.com certifichiamo i progressi della comunicazione di questa iniziativa meritoria del club, inizialmente tenuta curiosamente in sordina: sul sito fcparma.com oggi la scritta Ridotto Emporium appare evidenziata in rosso, così come prima di Parma-Roma, per la prima volta (dopo i due precedenti con Catania e Chievo) erano state scritte le informazioni minimali affinché tutti gli sportivi interessati ne potessero usufruire. Dunque, riempiamo la Nord. Costa solo 10 euro e una scappatina ad Emporium…

AD EMPORIUM LA CURVA NORD COSTA SOLO 10 EURO. APPROFITTATENE !!!!

Articolo precedenteSUDDITANZA PSICOLOGICA E AUTOGOL COMUNICAZIONALI
Articolo successivoCOLOMBA, OSARE DI PIU? E’ UN FALSO PROBLEMA
Gabriele Majo, 56 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.