OTTOBRE, MESE DI COMPLEANNI CROCIATI

    0
    25

    Oltre a stadiotardini.com (gestione Majo) festeggia il nono anno anche la frequentata piazza virtuale di Parmafans.it che alle 15 sarà in diretta con uno speciale sulla propria web radio. E di Feltscher si è ricordata la sua Nena…
    auguri feltscher(gmajo) – Con un pizzico di ritardo ci siamo accorti del lenzuolo (vedi foto a lato) issato sulle mura di cinta della Coop di Collecchio, dinnanzi al Centro Sportivo Parma FC, che Nena ha dedicato al suo amato Rolf (Feltscher), che ha festeggiato il suo compleanno lo scorso 6 ottobre. Nei giorni scorsi abbiamo ricordato come stadiotardini.com, gestione Majo, il 20 ottobre abbia girato il giro di boa dei primi 365 giorni, nottetempo abbiamo documentato come ci siano stati vicini, nella ricorrenza, i fratelli del superblog pramzan. E ora con piacere annunziamo che alle ore 15 su ParmaFans Radio (web) andrà in onda uno speciale per il nono anno di vita della piazza virtuale crociata più frequentata. A tutti auguri.

    iparmafans radio logo

    Articolo precedenteCOLOMBA: “NON DOBBIAMO AVERE LA PANCIA PIENA”
    Articolo successivoUN GIORNO INCONTRAI HERNAN… E MI DISSE: “RITORNERO’”
    Gabriele Majo, 56 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.