Euforia ed entusiasmo al Natale Gialloblù per il Trentennale del CCPC, ma l’AD non si fa contagiare: “La prossima partita io ritengo che sia molto delicata e perciò la si dovrà affrontare nella giusta maniera. Ma non la dovranno affrontare soltanto i calciatori: chiedo l’appoggio totale da parte della nostra tifoseria, di avere pazienza e di sostenerci”
(gmajo) – C’era grande euforia ed entusiasmo al Natale Gialloblù (in verità anche un pizzico di delusione, soprattutto nella base, per la defezione dei calciatori, ma affronterò questo argomento più tardi) per il Trentennale del Centro di Coordinamento dei Parma Clubs. L’Amministratore Delegato del Parma FC Pietro Leonardi, però, subito dopo aver ricevuto l’omaggio del CCPC ha pensato al prossimo impegno con in Lecce. Ed ha invitato tutti a fare altrettanto: “Vorrei mandare un messaggio importante che è quello riferito alla prossima partita: io ritengo che sia molto delicata e perciò la si dovrà affrontare nella giusta maniera. Ma non la dovranno affrontare soltanto i calciatori: chiedo l’appoggio totale da parte della nostra tifoseria, di avere pazienza e di sostenerci, perché questa è una partita molto importante. Con l’occasione vi faccio i migliori auguri di Buon Natale, di Buone feste. E sempre Forza Parma”.
Continua la lettura all’interno
In precedenza l’AD, stimolato dal presentatore della serata Gian Luca Zurlini, aveva parlato delle prossime novità che saranno annunciate venerdì: “Io penso che sarà l’inizio di un percorso importante che va al di là della scelta dei calciatori, o delle vittorie. Io penso che tutti i club dovranno poi essere, in seguito, riconoscenti alla Gestione Ghirardi soprattutto per quello che sta sviluppando per il Parma Football Club a livello patrimoniale”.
ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI
VENERDI 16 IL PARMA PRESENTA ALLA STAMPA LA SUA NUOVA CASA
A COLOMBA IL GIALLOBLU D’ORO DEL CCPC: “MI PIACEREBBE RICANDIDARMI ANCHE PER L’ANNO PROSSIMO”
IL NATALE GIALLOBLU’ NEL 30° DEL CCPC, FOTOGALLERY AMATORIALE