STORIE DI EX – BOJINOV LITIGA PER TIRARE UN RIGORE, MA POI LO SBAGLIA…

1
19

Su “fanpage calcio” il video con l’ex attaccante crociato, oggi allo Sporting Lisbona, che smanaccia un compagno allontanandolo dal dischetto per tirare a tutti i costi i penalty, che sarà respinto dal portiere avversario

BOJINOV CALCIO FAN PAGE(da calcio.fanpage.it)Valeri Bojinov l’ha combinata davvero grossa: l’ex attaccante di Lecce, Parma e Juventus si è reso protagonista di un errore che ha mandato su tutte le furie i suoi tifosi. Il bomber attualmente in forza allo Sporting Lisbona ha sbagliato un rigore decisivo nel match di Coppa di Lega contro il Moreirense. Un rigore che il bulgaro ha voluto calciare a tutti i costi litigando con il suo compagno di squadra Matias Fernandez. Era quest’ultimo infatti il candidato a calciare i rigori: Bojinov non ha voluto sentire ragioni cacciando letteralmente con la forza il compagno di squadra dal dischetto. Purtroppo per lui però il portiere avversario ha intercettato la direzione del suo tiro parando abilmente il rigore. Inevitabili a quel punto le feroci proteste dei tifosi di casa scatenatisi contro Bojinov.
Continua all’interno

CLICCA QUI PER COLLEGARTI CON CALCIO.FANPAGE.IT PER VEDERE IL VIDEO CON IL RIGORE SBAGLIATO DA BOJINOV

 

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

BOJINOV RAPPER SBOCCATO CON NIKOLETA E VANKO

BOJINOV, E’ NIKOLETA L’ULTIMO GOL?

GLI SVIZZERI E LA ZIZZANIA GOSSIPPARA

C’E’ BULGARIA-SVIZZERA? SBATTI LO SCANDALO SEXY IN PRIMA PAGINA…

CHE BELL’AUTOGRAFO BOJINOV !

FESTA SALVEZZA: MILA HA PROMESSO IL BURLESQUE. NIKOLETA NIENTE…

NIKOLETA VESTE ERREA’

Articolo precedenteDONADONI: “AUGURO A COLOMBA DI TORNARE AD ALLENARE QUANTO PRIMA…”
Articolo successivoESCLUSIVA STADIOTARDINI.COM / PARLA GUIDO ANGIOLINI, IL PRESIDENTE DELLO SPAREGGIO
Gabriele Majo, 56 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

1 commento

  1. Bruttissimo gesto di Bojinov, che mancanza di rispetto nei confronti dei suoi compagni.
    Tipico giocatore a cui interessano solo i soldi.
    Bisogna ringraziare Leonardi che per questa trattativa ha saputo guadagnarci economicamente.
    Saluti Stefano

Comments are closed.