ALL’INTERNO LA TRASCRIZIONE INTEGRALE DELLA RISPOSTA A GALLERANI
Michele Gallerani (Sky) – Pagherà, secondo te, ad andare alla fine del campionato, questo vostro modo di essere eleganti, perché ho letto il twit di un giornalista nei giorni scorsi, che diceva: se Donadoni non dirà nulla nemmeno oggi, dopo quello che è successo dopo Parma-Napoli, è veramente un signore…
“Ma io sono veramente stanco. Sono veramente stanco… Certe volte ci troviamo di fronte agli stessi discorsi… Pagherà? Ma io credo che se comportarsi come è lecito e normale che uno si comporti, cercando di essere corretto ed onesto possibile, deve risultare controproducente allora bisogna stravolgere tutto il mondo, tutta quella che è la logica… Alle volte sento fare discorsi ci conviene fare i polemici, quelli che attaccano… Sono veramente nauseato e stufo di queste cose qui: io non voglio passare per il perbenista, né per quello che vuole insegnare qualcosa a qualcuno. Questo è il mio modo di pensare e di ragionare. Fine. E mi piace che la squadra che alleno ragioni in questo modo e cerchi di fare quello che è giusto fare sul campo. Poi ognuno di noi, ripeto, fa le sue valutazioni: io sono criticato in funzione di quello che faccio e lo stesso vale per tutte le componenti. Questo mi sembra più che legittimo, ma senza voler screditare nessuno. Sbaglio io, sbagliano i giocatori, sbagliano gli arbitri e quindi è bello vedere, da parte di ognuno di noi, un po’ di autocritica. Basta, fine del discorso. Senza nessun tono polemico. Perché non mi interessa fare nessuna polemica, altrimenti direi quello che vorrei dire nel momento in cui ne ho l’opportunità, ma non ne vedo la necessità”.
Majo, dica la verità: prima dell'intervista si è mascherato da Donadoni ed è andato al suo posto a rilasciare queste dichiarazioni!
grande stile,da vero uomo di sport………ma….sono convinto che non rende quest attegiamento……si potrebbe fare così lui continua per la sua strada allena la squadra e la mette in campo….và in sal astamp aparla della partita e solo di quello senza commentare l operato dell arbitro,per le critiche,e le accuse, lasci dire fare e parlare al duo"ghileo"…..che aimhè !!….nonè così buono a lamentarsi come si dovrebbe nei modi e nei tempi giusti …..ma per quest anno finiamola cosi …e dall anno prossimo ci vorrà una figura addetta alla comunicazione che tutlei l immagine e gli interessi sportivi del parma
filippo1968
Comments are closed.