PARMA-NAPOLI 1-2, L’ONESTA AMMISSIONE DI MAZZARI SU SKY: “LORO MEGLIO DI NOI, E ANCHE GLI EPISODI ARBITRALI SONO STATI A NOSTRO FAVORE”

2
10

DSC01005(gmajo) – Sarà che la vittoria favorisce la sportività, fatto sta che l’allenatore del Napoli Walter Mazzarri (espulso dopo una asfissiante marcatura del IV Ufficiale che ha contato ogni sua fuoriuscita dall’area tecnica) non ha avuto esitazioni né in diretta su Sky, né successivamente in sala stampa, a riconoscere che la sua squadra oggi era stanca, come dopo ogni impegno di Coppa, e che meglio dei suoi giocatori hanno fatto quelli del Parma. “E anche gli episodi arbitrali sono stati a nostro favore”, ha ammesso il tecnico ospite.

www.stadiotardini.com

Articolo precedentePARMA-NAPOLI 1-2, IL COMMENTO DI G. BISANTIS DI RADIO RAI: “I CROCIATI HANNO RECRIMINATO GIUSTAMENTE PER ERRORI ARBITRALI”
Articolo successivoLA SILENZIOSA PROTESTA DEL PARMA
Gabriele Majo, 56 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

2 Commenti

  1. L'ammissione sarà anche onesta. Ma Mazzarri resta il più degno rappresentante della società di cui è un dipendente e della città (tutta) che gli sta dietro. In altre circostanze, quando il Napoli ha subito nemmeno un decimo dei torti subiti oggi dal Napoli, lui, i suoi tifosi ed i giornali che campano per parlar bene del Napoli (tipo il Corriere dello Sport che nelle sue prime cronache non fa riferimento al gol in netto fuorigioco di Lavezzi, limitandosi a parlare di vittoria immeritata degli azzurri), ci hanno fracassato i cosiddetti. In questo caso, al contrario, non prevedo dossier contenenti tutti i favori ricevuti dal Napoli.

    Noi che invece siamo il Parmino…la squadretta di provincia che conta come il due di picche…di noi tutti se ne sbattono allegramente. Ammettiamolo pure. Son diverse settimane che lo diciamo e va dicendolo anche il nostro Leonardi. Ed in soccorso mi viene proprio il Corriere dello Sport che nulla riferisce in relazione agli evidenti orrori arbitrali. Ed io mi incazzo. Mi incazzo perchè un conto è perdere per un rigore dubbio al termine di una partita comunque giocata maluccio. Un altro è perdere per decisioni arbitrali che ribaltano i meriti espressi del campo. Oggi il Parma ha letteralmente D O M I N A T O…ed il risultato è più bugiardo di quanto si possa immaginare.

  2. sante parole luca…..sante parole…..anch io ogni tanto frequento il sito del corriere dello sport….e oggi ci sono andato apposta per vedere se …diceva qualcosa in merito.combinazione?…. NIENTE!!!IL NULLA!!!
    FILIPPO1968

Comments are closed.