La fantasia dei tifosi crociati vede nell’attuale tecnico un nuovo Sindaco di Parma dopo Marco Osio…
(Michele Angella dal Tg di Teleducato) – Roberto Donadoni sindaco di Parma. La voce non ha trovato per ora un riscontro ufficiale, ma pare che tra le schede nulle della tornate elettorale di domenica e lunedì per il comune di Parma un cittadino abbia scritto il nome del tecnico gialloblu sulla scheda al posto di uno dei candidati realmente in lizza. Potere del tifo e soprattutto del magic moment della squadra ducale che oggi si gode un altro meritato giorno di riposo in attesa di riprendere gli allenamenti domani per preparare l’ultima sfida stagionale, domenica alle 18 contro il Bologna. L’orario di inizio della gara é già cambiato tre volte, speriamo che questo sia quello definitivo.
Continua la lettura all’interno
Il Parma punta a vincere per farsi trovare in una posizione di classifica favorevole in caso di penalizzazioni di club che la precedono per il caso scommesse, vedi Lazio, ma anche Napoli.
Anche di questo si discuterà questa sera nella 36esima puntata di Calcio & Calcio, in onda alle ore 21, puntata posticipata eccezionalmente al martedì visto che ieri sera il nostro palinsesto era tutto concentrato sulle elezioni comunali.
Sempre questa sera a Parola, lungo la via Emilia, l’Associazione Parma club Petitot celebrerà il Parma con la 14esima edizione del Petitot d’oro che dovrebbe essere consegnato proprio a Donadoni. Una iniziativa firmata soprattutto Giuliano Baroni.
Mentre il Centro di Coordinamento di Angelo Manfredini sta preparando per domenica al Tardini una coreografia speciale nel settore distinti.
Donadoni santo subito!!! etor che sindaco…
Leonardi lo metterebbe al ballottaggio con Guidolin…
Io ho scritto Guidolin!
Comments are closed.